Patrimon Srl al fine di far conoscere  la start up innovativa Energia+  su tutto il territorio nazionale ha organizzato un Webinar informativo che si terrà  martedì 27 novembre. Il webinar  tratterà la seguente agenda:

- illustrare il business model della start up ed  identificare i motivi che ne hanno decretato il successo  del modello di  energy sharing di riferimento in Itallia  con oltre 200 famiglie socie e oltre 2 milioni di euro di capitale sociale investiti in impianti di rinnovabili.

- presentare e conoscere i fondatori della Start up 

- consentire ai partecipanti di fare domande. 

Il webinar è gratuito e di libero accesso ma è necessario iscriversi inviando una email di richiesta  all'indirizzo  info@patrimon.it  

Solo agli iscritti verrà inviata una mail il giorno prima con le credenziali per connettersi al Webinar.  Essendo il primo webinar effettuato con una nuova  tecnologia, al fine di non creare possibili imbuti di linea  sarà consentita la partecipazione alle prime  100 persone che richiederanno l'iscrizione.   Inizio webinar 18,15  fine prevista per le 19,45. 

News dal mondo Patrimon

Resta aggiornato sulle ultime novità che riguardano il mondo patrimon, articoli, incontri, eventi.  Iscriviti alla newsletter Patrimon, un utile strumento per restare aggiornati su tutti gli aspetti (fiscali, finanziari et..)  che riguardano il patrimonio.